PRIVACY

Informativa per la raccolta dei dati ed il trattamento

In relazione agli art. 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003 recanti disposizioni a tutela delle persone ed altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, Vi confermiamo che i Vs. dati anagrafici, personali ed identificativi saranno inseriti e registrati nell'archivio della ns. Società. Vi informiamo pertanto che i Vs. dati verranno trattati in base alle norme vigenti:
- Esclusivamente per finalità amministrative, contabili fiscali, inerenti la gestione dei rapporti con Voi intercorrenti e/o per adempimenti di obblighi di legge.
- Per finalità di marketing, promozionali, statististiche, con possibilità di eventuale trasferimento all'estero (anche fuori dell'Unione Europea) laddove si renda necessario.
- In ogni caso i Vs. dati, dopo la raccolta, potranno essere suscettibili di catalogazione, eleborazione, confronto, interconnessione, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione, in osservanza delle disposizioni di legge.
- Il trattamento verrà espletato sia mediante supporti cartacei sia mediante l'ausilio di mezzi e strumenti elettronici, informatici e telematici.
- In qualsiasi caso il trattamento verrà svolto in modo lecito, legittimo e corretto, in osservanza alle norme sulla sicurezza e riservatezza.
- In ordine ad esigenze di carattere commerciale della ns. Società, i Vs. dati potranno eventualmente essere comunicati in Italia, o all'estero, ai ns. addetti commerciali (es. ns. filiali, agenti, rappresentanti, ecc..) o utilizzati per inviarVi offerte commerciali e materiale informativo, o per effettuare comunicazioni commerciali interattive.
- Titolare del Trattamento dei Dati è MEDIATELECOMUNICAZIONI di DE CHIRICO PAOLO con sede legale in Via S. Allende, 53/n - 87036 RENDE (CS)
In relazione a quanto stabilito dall'art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003, Lei potrà pertanto esercitare i suoi diritti, opporsi per motivi legittimi al trattamento, avere accesso gratuito ai dati che la riguardano e verificare la correttezza e l'utilizzo a cui sono destinati, chiedendone eventualmente l'aggiornamento, la rettifica o la cancellazione.
Può inoltre opporsi a trattamenti illegittimi o non pertinenti alla raccolta, chiedendone la cancellazione.
Riferimento mail: info@mediatelecomunicazioni.it